Gastroenterologia

Medimar S.r.l., da sempre al servizio della gastroenterologia, propone soluzioni nel campo diagnostico e terapeutico per la diagnosi di patologie gastroesofagee (GERD), per l’analisi della motilità gastro-intestinale e valide alternative alla chirurgia Bariatrica; nello specifico consumabile per sistema di monitoraggio pH-Impedenziometrico del reflusso gastroesofageo, marcatori radiopachi per la valutazione di stipsi e transito rallentato e pallone gastrico per il trattamento non chirurgico dell’obesità.

CHIRURGIA BARIATRICA

gastroenterologia

ENDBALL

Endball è un sistema per l’innesto temporaneo di un pallone endogastrico, non chirurgico, per il trattamento dell’obesità. Il palloncino è morbido in silicone, senza cuciture, progettato per resistere all’azione dell’acidità dello stomaco per almeno sei mesi. Il palloncino è riempito di soluzione fisiologica sterile ed aria, in proporzioni tali da ridurre al massimo i disturbi per il paziente.

ANALISI DELLA MOTILITÀ INTESTINALE

gastroenterologia

MARKERS RADIOPACHI

La tecnica in questione permette, tramite osservazioni fluoroscopiche (Raggi X), di analizzare i comportamenti motori dell’apparato digerente osservando le contrazioni della parete intestinale e lo spostamento del contenuto.

Transi-Mark® è un dispositivo medico composto da 6 capsule in blister contenenti ciascuna 10 marcatori radiopachi. Questi marcatori devono essere assunti per via orale e non verranno né digeriti, né metabolizzati, ma saranno espulsi naturalmente attraverso le feci.

MANOMETRIA ESOFAGEA E ANORETTALE

NUOVI PRODOTTI IN ARRIVO

Compila il modulo sottostante e sarai contattato da personale specializzato il prima possibile

    Accetto le condizioni relative alla normativa sulla Privacy

    *tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori