Test da Laboratorio

Medimar S.r.l. fornisce kit rapidi per la determinazioni della presenza di batteri nei campioni fecali o biopsie gastriche. Le MedCard Medimar, sono test rapidi immunocromatografici di semplice utilizzo, ad elevata sensibilità ed economici che consentono la rilevazione di un’ampia gamma di antigeni.

TEST SU BIOPSIA GASTRICA

Test rapidi immunocromatografici

FUD (Fast Urease Detection)

Sistema pronto all’uso per la determinazione della contaminazione da Helicobacter Pylori. Il test si presenta sotto forma di una provetta contenente una soluzione liquida di urea e rosso fenolo. L’inserimento nella provetta di un campione di biopsia gastrica rileva la presenza di Helicobacter Pylori virando il colore dal giallo paglierino al rosso, per effetto della reazione enzimatica dell’urea con l’enzima ureasi.

TEST SU CAMPIONI FECALI

Test rapidi immunocromatografici

MedCard Medimar

Le MedCard Medimar, sono test rapidi immunocromatografici di semplice utilizzo, ad elevata sensibilità ed economici che consentono la rilevazione di una ampia gamma di antigeni in campioni fecali. La membrana di nitrocellulosa è ricoperta a livello della regione della linea di test con anticorpi diretti contro l’antigene da rilevare. Durante il test il campione, caricato a livello della finestra ovale disciolto nella soluzione buffer, corre per capillarità attraverso la membrana e reagisce con microsfere colorate legate ad anticorpi diretti contro l’antigene. In caso di presenza dell’antigene nel campione fecale il campione coniugato si ferma a livello della linea di test creando una linea colorata. Una linea verde apparirà sempre a livello della regione del controllo come verifica che sia stato caricato un volume sufficiente di campione, come conferma che sia avvenuto un flusso corretto del campione e come controllo interno dei reagenti.

Compila il modulo sottostante e sarai contattato da personale specializzato il prima possibile

    Accetto le condizioni relative alla normativa sulla Privacy

    *tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori